Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Aronax
view post Posted on 23/9/2007, 19:01




Per iscrivervi dovete postare la vostra scheda scheda:

Nome Personaggio:
Giocatore:
Classe:
Razza:
Taglia: (piccola, media, grande, ecc...)
Età:
Sesso:
Altezza:
Peso:
Occhi:
Capelli:
Pelle:

Dopo aver postato queste informazioni sul vostro pg dovete postare i suoi punti caratteristica, sapendo che tutte le caratteristiche partono di base da 10 punti + 25 punti da distribuire a piacere nelle 6
caratteristiche :

Forza:10 + ...
Destrezza:10 + ...
Costituzione:10 + ...
Intelligenza:10 + ...
Volontà:10 + ...
Carisma:10 + ...

Avete 25 punti bonus da distribuire alle vostre caratteristiche.

Inizialmente le caratteristiche non possono superare i 20 punti

Dopo aver fatto questo passaggio dovete scegliere una Caratteristica Speciale Personaggio dal Manuale di The Way Of The Hero.

Poi vi scegliete i talenti e le abilità, dopo aver visto nel manuale quanti punti da spendere in abilità e talenti vi spettano per la vostra classe.

Le altre parti della scheda si andranno a delineare automaticamente tenendo conto delle caratteristiche e della classe.

Se volete potete postarmi un'immagine che volete sia messa come immagine del vostro pg nella scheda.
(Le immaggini dovranno essere attinenti all'argomento del forum, altrimenti non verranno messe nelle schede).

Vi consiglio di aprire un'altra pagina web e di consultare la sezione: "Manuale di The Way Of The Hero" mentre create la scheda del vostro personaggio.

Edited by Aronax - 11/12/2007, 18:19
 
Top
Aronax
view post Posted on 10/12/2007, 19:47




Esempio Iscrizione :)

Nome Personaggio: Sir Ulrich Von Lichtenstein
Giocatore: Tiziano (Aronax)
Classe:Guerriero
Razza:Umano
Taglia: Media
Età:24 anni
Sesso:Maschio
Altezza:1,78
Peso:64 Kg
Occhi:Castani
Capelli:Bruni
Pelle:Chiara

Forza:10 + 8 =18
Destrezza:10 + 9 +1(Nobile) =20
Costituzione:10 + 8 =18
Intelligenza:10 + 0 =10
Volontà:10 + 0 -1 (Nobile)=9
Carisma:10 + 0 +1(Nobile)=11

Car.Spec. NOBILE

Talenti:Attacco poderoso,Arma Specializzata (Spada Lunga), Arma Specializzata Superiore (Spada Lunga)
Abilità: /
Punti Abilità/Talenti non spesi: 7

image


Edited by Aronax - 11/12/2007, 19:33
 
Top
elninho
view post Posted on 11/12/2007, 18:42




Nome Personaggio: Torg Evil Eye
Giocatore: Alessandro(Elninho)
Classe: Barbaro
Razza: Mezz'orco
Taglia: Gigante
Età: 27 anni
Sesso: Maschione
Altezza: 2.20
Peso: 105 Kg
Occhi: Neri
Capelli: Neri
Pelle: Verdastra

Forza: 10 + 7 + 2=19
Destrezza: 10 + 6 + 1(Brigante)=17
Costituzione: 10 + 5=15
Intelligenza: 10 + 1=11
Volontà: 10 + 3=13
Carisma: 10 + 1 - 2(Brigante)=9

Car. Spec. Brigante

Talenti: Arma Specializzata, Incalzare Potenziato

Monete d'Oro: 40

Edited by elninho - 11/12/2007, 21:27
 
Top
Aronax
view post Posted on 11/12/2007, 19:37




Ma quanti talenti ti sei preso?? :)

Il barbaro ha 31 punti talenti/abilità + eventuali bonus intelligenza.
Quindi possiedi solo 31 punti visto che con int 11 non ottieni bonus.

Le abilità possono costare da 1 a 8 punti, i talenti costano tutti 15 punti.

Se vuoi solo talenti puoi prenderne solo 2 e ti avanza 1 punto.

Modifica al più presto il tuo post.
 
Top
squall-93
view post Posted on 12/12/2007, 15:35




Nome Personaggio: Shikazu Minate
Giocatore: Michael
Classe:stregone
Razza: umano
Taglia:media
Età: 19
Sesso: m
Altezza: 1. 87
Peso: 78 kg
Occhi:verdi
Capelli: arancioni scuro
Pelle: rosa scuro



caratteristiche :

Forza:10 + 4
Destrezza:10 + 4
Costituzione:10 + 4
Intelligenza:10 + 5
Volontà:10 + 4
Carisma:10 + 4

punti ferita= 16

denaro= 12 monete d'oro

Incompetenza Armature e Scudi.

talenti:

INCANTESIMI AMPLIATI: Il personaggio può aumentare l'area dei suoi incantesimi. Qualsiasi estensione numerica dell'area dell'incantesimo, aumenta del 100%

Abilità:

Conoscenze Arcane: Il vostro personaggi può trovandosi di fronte a una creatura mai vista già sapere le sue abilità e i suoi punti deboli.

Osservare: Il vostro personaggio individua prima degli altri oggetti particolari, accessi segreti, trappole ecc...

INCANTESIMI:

liv. 0

fiotto acido: Sfera che infligge 3 danni da acido.

Luce: L'oggetto risplende come una torcia.

Messaggio: Potete tenere una conversazione sussurrata con player anche se si trovano in altre zone della mappa.

Raggio di Gelo: Raggio che infligge 1d6 danni a un Non-Morto.


liv. 1

Dardo incantato: 5 danni ; +1 dardo per ogni due livelli oltre il 1" (max 5) .

Mani brucianti : 4 danni da fuoco per livello (max 5d4)



CONSUMO DI MANA DEGLI INCANTESIMI PER LO STREGONE E IL MAGO:

Inc. liv. 0 = 1 mana
Inc. liv. 1 = 2 mana
Inc. liv. 2 = 2 mana
Inc. liv. 3 = 3 mana
Inc. liv. 4 = 3 mana
Inc. liv. 5 = 4 mana
Inc. liv. 6 = 4 mana
Inc. liv. 7 = 5 mana
Inc. liv. 8 = 5 mana
Inc. liv. 9 = 6 mana


[ punti residui: 1]

caratteristica speciale personaggio:

NESSUNA:
Nessuna caratteristica in particolare, i punti modifcatori personaggio restano invariati.

pg: image

Edited by squall-93 - 16/12/2007, 14:23
 
Top
GiacomosoPompotti
view post Posted on 13/12/2007, 23:04




Nome Personaggio: Sam Kenobi
Giocatore: ElPompo
Classe: Monaco
Razza: Umano
Taglia: Media
Età: 31
Sesso: M
Altezza: 1. 72
Peso: 77 kg
Occhi: Castani
Capelli: Castano chiari
Pelle: Chiara

--------------------------------

caratteristiche :

Forza:10
Destrezza:10 + 6 + 4 = 20
Costituzione:10 + 6 + 2 = 18
Intelligenza:10 + 3 - 1 = 12
Volontà:10 + 10 = 20
Carisma:10 - 4 = 7

Punti Ferita= 24 + Bonus Costituzione = 24 + 8 = 32
Punti da spendere in abilità e talenti= 31 + Bonus Intelligenza = 33

------------------------------------

Abilità e talenti:

PUGNO STORDENTE: Il personaggio è in grado di colpire gli avversari in zone vulnerabili. Dopo aver arrecato il danno normalmente rende stordito l'avversario.
L'avversario stordito perde un turno e il bonus che la destrezza da alla C.A.
Classi abilitate: Monaco

Muoversi Silenziosamente: (Costo 8 Punti) Questa abilità fa si che il vostro personaggio riesca a muoversi nell'obra senza farsi notare, e volendo può attaccare alle spalle iniziando così un combattimento per primo anche se non sarebbe in ordine di l'iniziativa.
Si consiglia di Prendere questa abilità insieme all'abilità "Nascondersi" poichè se si è in vista di un'avversario sarebbe inutile solo muoversi silenziosamente.

Nascondersi: (Costo 6 Punti) Il vostro personaggio è particolarmente abile nel nascondersi, può utilizzare questa abilità in caso di pericolo.

Utilizzare Corde: (Costo 4 Punti) Il vostro personaggio è in grado di fare nodi, legare qualcuno, fare lazzi ecc...

-------------------------------------------

Punti avanzati: 0
Denaro: 8 monete d'oro.
Incompetenza Armature e Scudi.

ALLEVATO DAI LUPI:
I tuoi genitori ti hanno smarrito all'età di 3 anni in un bosco dopo un'attacco di predoni,
nella notte sei stato trovato da una lupa che ti ha allevato insieme ai suoi cuccioli.
Ottieni un bonus di (+4) alla destrezza e di (+2) alla costituzione, ma hai una malus di (-4) al carisma e (-1) all'intelligenza

---------------------------------------

imageimage
image

// dovrebbe essere tutto in regola //
 
Top
Aronax
view post Posted on 14/12/2007, 15:28




PS posto per roberto che non ha capito na mazza

Ps però è l'unico che fino ad adesso ha fatto l'iscrizione correttamente! :)

Nome:Principe Zack
Giocatore:Ramir
Classe:Paladino
Razza:Umano
Taglia:Media
Età:18 anni
Sesso:Maschio
Altezza:1.76 m
Peso:75
Occhi:Verdi
Capelli:Tra il catano e il biondo(alla fine castani chiari)
Pelle:Chiara

Forza:18
Destrezza:17+1(Nobile)
Costituzione:11
Intelligenza:10
Volontà:11-1(Nobile)
Carisma:18+1(Nobile)

Abilità:Addestrare Animali
Cavalcare:Livello 3 Ovvero(Destriero e Chingiale)

Pinti abilità/talenti spesi:22
Punti abilità/talenti riamsti:1
 
Top
*stellina1993*
icon7  view post Posted on 14/12/2007, 22:54




Nome Personaggio: Black Star
Giocatore: Stella (*stellina1993*)
Classe: Ranger
Razza:Elfa
Taglia: Media
Età: 122
Sesso:Femmina
Altezza:1,64
Peso:53 Kg
Occhi:Biondi
Capelli:Verdi
Pelle:Chiara

Forza: 10 + 5= 15
Destrezza: 10 + 4 + 2 (Elfo Oscuro)= 16
Costituzione:10 + 6 - 2 = 14
Intelligenza: 10 + 3 = 13
Volontà: 10 + 0 +3 = 13
Carisma: 10 + 7 - 2 (Elfo Oscuro) = 15

Car.Spec. Elfo Oscuro

Punti Ferita= 24 + 2 = 26
Denaro: 8 monete d'oro
Talenti:Tiro Rapido e Tiro Multiplo
Abilità: Borseggiare e Osservare
Punti Abilità/Talenti spesi: 40 su 40

...spero vada tutto bene ^_^ non sono esperta!!
 
Top
ZuzuPièVeloce
icon10  view post Posted on 15/12/2007, 13:00




image

Nome Personaggio: Amane Misa
Giocatore: ZuzuPièVeloce
Classe: Ranger
Razza: Elfa
Taglia: Media
Età: 320
Sesso: Femmina
Altezza: 1:71
Peso: 68 kg
Occhi: Grigi
Capelli: Neri
Pelle: Chiara
--------------------------------------
Forza:10 + 0
Destrezza:10 + 10
Costituzione:10 + 5
Intelligenza:10 + 6
Volontà:10 + 0 (-1)
Carisma:10 + 4
--------------------------------------
Caratteristica speciale:
EREDITIERO:
Un vostro parente, morendo vi ha lasciato una piccola fortuna.
Iniziate con 80 monete d'oro ma avete una penalità alla volontà (-1) a causa della vostra vita vissuta nell'agio.
--------------------------------------
Talenti:
-ARMA FOCALIZZATA: Il personaggio sceglie un tipo di arma, come ad esempio l'ascia bipenne (Può essere anche scelto colpo senza armi).Il personaggio maneggia quest'arma con grande bravura, guadagna + 5 a colpire.
Questo talento può essere aquistato più volte ma applicato a tipi di armi diverse.
Classi abilitate: tutte.
-TIRO RAPIDO: Il personaggio ottiene un attacco extra per round con un'arma a distanza
Classi abilitate: Ranger.
-TIRO MULTIPLO: Il personaggio tira due freccie contemporaneamente contro lo stesso bersaglio nel raggio di 9 m.
Classi abilitate: Ranger.
--------------------------------------
Abilità:
nessuna
--------------------------------------
monete d'oro: 88
--------------------------------------
Arco lungo_ 75 mo_ 8 danni_ critico X 3_ Gittata: 30 m
Frecce (x 20)_ 1 mo
Frecce (x 20)_ 1 mo
Frecce (x 20)_ 1 mo
Frecce (x 20)_ 1 mo
Frecce (x 20)_ 1 mo
Gavellotto_ 1 mo_ 6 danni_ critico X 2_ Gittata: 9 m
Gavellotto_ 1 mo_ 6 danni_ critico X 2_ Gittata: 9 m
---------------------------------------
monete d'oro: 88 -----> rimanenti: 7

Edited by ZuzuPièVeloce - 30/12/2007, 15:37
 
Top
GiacomosoPompotti
view post Posted on 22/12/2007, 23:20




Nome Personaggio: Lupin Miller . . . . . . . . .Giocatore: Jacopo, El Pompo (GiacomosoPompotti)

Classe: Ladro . . . . . liv. 1 . . . . .Razza: Umano . . . . . . . .Allineamento: Neutrale

Taglia: Media . . . Età: 22 anni . . . .Sesso: Maschio . . . .Altezza: 1,76 . . . Peso: 69 Kg

Occhi: Castani . . . Capelli: Neri . . . . Pelle: Chiara . . . . .Car. Spec.:
VAMPIRO MINORE:
Non ricordi bene quando sia successo, ma da tempo sei diventato un Vampiro.
La gente ha una cattiva percezione di te, ti teme e ti caccia, perciò ottieni un malus di (-6) al carisma,
(-4) alla volontà ma ottieni però un bonus di (+3) alla forza, (+3) alla destrezza, (+3) alla costituzione.

Esperienza: 0 / 1000

image

Forza: 10 + 3 + 5 = 18 + 4 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .PF: 21
Destrezza: 10 + 3 + 7 = 20 + 5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . C.A. : 10 + 5 = 15
Costituzione: 10 + 3 +3 = 16 + 3. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .Riduzione danno: 0
Intelligenza: 10 + 10 = 20 + 5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Iniziativa: 5
Volontà: 10 - 4 = 6 - 2
Carisma: 10 - 6 = 4 - 3

Bonus Totale di Attacco Base: 0

Mischia: 4 + 0 = 4
Distanza: 5 + 0 = 5

ABILITA' DI COMBATTIMENTO

ATTACCO NORMALE (x?) : +10 a colpire aggiunto alla mischia o alla distanza
COLPO CRITICO (x1) : Attacco che colpisce automaticamente, danno x2
SCHIVATA (x1) : Schiva automaticamente un attacco (tranne critico)
SCHIVATA PARZIALE (x2) : Riduce di 1/2 il danno subito (tranne critico)
RESISTENZA ALLA MAGIA (x1) : Dissolve automaticamente un incantesimo.

ABILITA' DEL LADRO

Borseggiare migliorato: se il pg ha più destrezza di un'altro pg o png può rubare un qualsiasi oggetto dalle tasche o dalla borsa di quel giocatore (non può essere borseggiato un singolo personaggio più di una volta al giorno, possono essere rubati solo piccoli oggetti, al massimo della grandezza di un otre o una spada corta.)
Scassinare: Il personaggio è in grado di scassinare serrature semplici

Talenti:

PRESA ARTICOLARE: Il personaggio è in grado di cogliere un soggetodi sorpresa immobilizzamndolo con una presa (questo vale x 2 turni).

DISARMARE: Il personaggio sa come disarmare gli avversari negli scontri in mischia. Una volta per combattimento anzi di attaccare il Personaggio può disarmare il suo avversario.
Chi viene disarmato o sfodera una nuova arma, combatte a mani nude o utilizza un suo turno per recuperare l'arma persa.
Classi abilitate:Ladro, Ranger, Guerriero.


Abilità:

Muoversi Silenziosamente: (Costo 8 Punti) Questa abilità fa si che il vostro personaggio riesca a muoversi nell'obra senza farsi notare, e volendo può attaccare alle spalle iniziando così un combattimento per primo anche se non sarebbe in ordine di l'iniziativa.
Si consiglia di Prendere questa abilità insieme all'abilità "Nascondersi" poichè se si è in vista di un'avversario sarebbe inutile solo muoversi silenziosamente.

Nascondersi: (Costo 6 Punti) Il vostro personaggio è particolarmente abile nel nascondersi, può utilizzare questa abilità in caso di pericolo.

Cercare:(Costo 6 Punti) Il vostro personaggio è molto abile nel cercare indizi, oggetti, ecc.. Avrà dei bonus se cerca qualche cosa in un Dungeon, per la città, ecc... Lo stesso vale se deve cercare una persona

Punti abilità/talenti residui: 47+5 iniziali. Rimanenti: 2

__Equipaggiamento__

Monete d'Oro: 16

Veste nella foto: nessun bonus

Edited by GiacomosoPompotti - 23/12/2007, 11:51
 
Top
black_marco
view post Posted on 23/12/2007, 21:29




Nome Personaggio: Light Yamato

image

Giocatore: black_marco
Classe: guerriero
Razza: umano
Taglia: grossa
Età: 24
Sesso: m
Altezza: 1:95
Peso: 95 kg
Occhi: da gatto
Capelli: neri
Pelle: chiara
--------------------------------------
Forza:10 + 10
Destrezza:10 + 10
Costituzione:10 + 5
Intelligenza:10 + 0
Volontà:10 + 0
Carisma:10 + 0
--------------------------------------
Caratteristica speciale:
EREDITIERO
--------------------------------------
Talenti:
-oltrepassare migliorato
-incalzare
-incalzare migliorato
--------------------------------------
Abilità:
-Cavalcare livello 2: (Costo 4 Punti) Il vostro personaggio sà cavalcare ronzini leggeri, l'abilità costa 4 punti per ogni avanzamento di grado. 4 Pt Ronzini leggeri, Asini; 8 Pt Destriero, Cinghiale; 12 Pt Cavallo da Guerra, Cavallo da Tiro, Cammello, Cinghiale da guerra.
--------------------------------------
monete d'oro:
88

Edited by black_marco - 29/12/2007, 23:16
 
Top
*stellina1993*
view post Posted on 26/12/2007, 17:44




//posto x Monny//

Nome Personaggio: White Moon
Giocatore: Monica (°°Monny°°)
Classe: Ranger
Razza:Elfa
Taglia: Media
Età: 122
Sesso:Femmina
Altezza:1,65
Peso:54 Kg
Occhi:Celesti
Capelli:Neri
Pelle:Chiara

Forza: 10 + 5= 15
Destrezza: 10 + 4 + 2 (Elfo Oscuro)= 16
Costituzione:10 + 6 - 2 = 14
Intelligenza: 10 + 3 = 13
Volontà: 10 + 0 +3 = 13
Carisma: 10 + 7 - 2 (Elfo Oscuro) = 15

Car.Spec. Elfo Oscuro

Punti Ferita= 24 + 2 = 26
Denaro: 8 monete d'oro
Talenti:Tiro Multiplo
Abilità: Cercare Cavalcare Addestrare Guarire
Punti Abilità/Talenti spesi: 39 su 40


PS: White Moon è la sorella-gemella di Black Star
 
Top
ShinoAburame
view post Posted on 21/1/2008, 20:43




image

Nome Personaggio: Teclis
Giocatore: ShinoAburame
Classe: Mago
Razza: Elfo
Taglia: media
Età: 135
Sesso: Maschio
Altezza: 1,73
Peso: 65 kg
Occhi: Azzurri
Capelli: Biondi
Pelle: Chiara

Forza:10 + 4 - 1 (Apprendista) = 13
Destrezza:10 + 2 + 2 (Razziale) - 1 (Apprendista) = 13
Costituzione:10 + 6 - 2 (Razziale) - 2 (Apprendista) = 12
Intelligenza:10 + 5 + 2 (Apprendista) = 17
Volontà:10 + 4 + 3 (Apprendista) = 17
Carisma:10 + 4 = 14

APPRENDISTA:
Hai passato l'infanzia su antichi tomi in una buia biblioteca della tua accademia.

Punti Ferita= 12 + 1 = 13
Punti da spendere in abilità e talenti= 23 + 3 = 26.
Denaro: 18 monete d'oro.
Incompetenza Armature e Scudi.

Decifrare scritture: Il vostro personaggio è in grado di decifrare antiche scritture, incisioni, pergamene.

Guarire: Il vostro personaggio è in grado di curasi o curare ferite leggere. In qualsiasi situazione (Combattimento, Dungeon, ecc..) può curare per tre volte 5 punti ferita.

Conoscenze Arcane: Il vostro personaggi può trovandosi di fronte a una creatura mai vista già sapere le sue abilità e i suoi punti deboli.

Osservare: Il vostro personaggio individua prima degli altri oggetti particolari, accessi segreti, trappole ecc...

Libro degli incantesimi

Magie di Livello zero:

Resistenza: il soggetto guadagna un bonus di + 1 alla C.A.
Frastornare: Un creatura umanoide con 25 punti ferita o meno per l'azione successiva.
Individuazione del Magico: Individua incantesimi e oggetti magici nel raggio di 18 m.
Individuazione del Veleno: Individua del veleno in una creatutra o in un oggetto.
Lettura del Magico: Per leggere pergamene e libri degli incantesimi.
Fiotto Acido: Sfera che infligge 3 danni da acido.
Lampo: Abbaglia una creatura conferendogli -1 ai tiri per colpire.
Luce: L'oggetto risplende come una torcia.
Luci danzanti: Crea torcie illusorie o altre luci.
Raggio di Gelo: Raggio che infligge 3 danni
Distruggere non-morti: infligge 6 danni ad un Non-Morto.
Tocco di Affaticamento: Attacco di contatto rende affaticato il bersaglio.
Aprire/Chiudere: Apre o Chiude oggetti piccoli o leggeri.
Mano Magica: Telecinesi per 2,5 Kg
Messaggio: Potete tenere una conversazione sussurrata con player anche se si trovano in altre zone della mappa.
Riparare: Effettua riparazioni minorisu un oggetto.
Sigillo Arcano: Trascrive una runa personale.

Incantesimi di livello 1 (3 base + 3 di bonus Intelligenza)

Blocca Porte: Tiene una porta chiusa.
Sonno: Fa cadere 16 creature in un sonno magico.
Dardo incantato: 5 danni ; +1 dardo per ogni due livelli oltre il 1" (max 5) .
Identificare: determina le proprietà di un oggetto magico.
Evoca Mostri I: Richiama una creatura extraplanare che combatte per l'incantatore (Dalla tabella dei Mostri I)
Ingrandire persone: Una creatura umanoide raddoppia le sue dimensioni.

//se ci sono errori ditemelo che correggo subito
 
Top
Uchiha_90
view post Posted on 27/1/2008, 17:50




Nome Personaggio: Uchiha Sasuke
Giocatore: Uchiha_90
Classe: Stregone
Razza:Umano
Taglia: Media
Età:16
Sesso:Maschio
Altezza:1,72
Peso:68 Kg
Occhi:Neri
Capelli:Neri
Pelle:Chiara

Forza: 10 + 4= 14
Destrezza: 10 + 10 = 20
Costituzione:10 + 5 = 15
Intelligenza: 10 + 0 = 10
Volontà: 10 +0 -1 = 9
Carisma: 10 + 2= 16

Car.Spec. Ereditiero

Punti Ferita= 12 + 2 = 14
Denaro: 12+80= 94 monete d'oro

Talenti:Colpo Accurato
Abilità: Guarire
Punti Abilità/Talenti non spesi:0

Incantesimi:

liv. 0:
Individuazione del Magico: Individua incantesimi e oggetti magici nel raggio di 18 m.
Luci danzanti: Crea torcie illusorie o altre luci.
Aprire/Chiudere: Apre o Chiude oggetti piccoli o leggeri.
Lettura del Magico: Per leggere pergamene e libri degli incantesimi.

liv.1:
Scudo: Un disco invisibile fornisce +4 alla classe armatura e blocca dardi incantati.
Stretta folgorante : A contatto infligge 6 danni da elettricità per livello (max 5d6)

image

Edited by Aronax - 28/1/2008, 19:25
 
Top
Uchiha_90
view post Posted on 29/1/2008, 23:22




Vorrei cambiare l'immagine:
image
 
Top
103 replies since 23/9/2007, 19:01   2763 views
  Share