Nome Personaggio: Lupin Miller . . . . . . . . .Giocatore: Jacopo, El Pompo (GiacomosoPompotti)
Classe: Ladro . . . . . liv. 1 . . . . .Razza: Umano . . . . . . . .Allineamento: Neutrale
Taglia: Media . . . Età: 22 anni . . . .Sesso: Maschio . . . .Altezza: 1,76 . . . Peso: 69 Kg
Occhi: Castani . . . Capelli: Neri . . . . Pelle: Chiara . . . . .Car. Spec.:
VAMPIRO MINORE:
Non ricordi bene quando sia successo, ma da tempo sei diventato un Vampiro.
La gente ha una cattiva percezione di te, ti teme e ti caccia, perciò ottieni un malus di (-6) al carisma,
(-4) alla volontà ma ottieni però un bonus di (+3) alla forza, (+3) alla destrezza, (+3) alla costituzione.
Esperienza: 0 / 1000
Forza: 10 + 3 + 5 = 18 + 4 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .PF: 21
Destrezza: 10 + 3 + 7 = 20 + 5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . C.A. : 10 + 5 = 15
Costituzione: 10 + 3 +3 = 16 + 3. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .Riduzione danno: 0
Intelligenza: 10 + 10 = 20 + 5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Iniziativa: 5
Volontà: 10 - 4 = 6 - 2
Carisma: 10 - 6 = 4 - 3
Bonus Totale di Attacco Base: 0
Mischia: 4 + 0 = 4
Distanza: 5 + 0 = 5
ABILITA' DI COMBATTIMENTO
ATTACCO NORMALE (x?) : +10 a colpire aggiunto alla mischia o alla distanza
COLPO CRITICO (x1) : Attacco che colpisce automaticamente, danno x2
SCHIVATA (x1) : Schiva automaticamente un attacco (tranne critico)
SCHIVATA PARZIALE (x2) : Riduce di 1/2 il danno subito (tranne critico)
RESISTENZA ALLA MAGIA (x1) : Dissolve automaticamente un incantesimo.
ABILITA' DEL LADRO
Borseggiare migliorato: se il pg ha più destrezza di un'altro pg o png può rubare un qualsiasi oggetto dalle tasche o dalla borsa di quel giocatore (non può essere borseggiato un singolo personaggio più di una volta al giorno, possono essere rubati solo piccoli oggetti, al massimo della grandezza di un otre o una spada corta.)
Scassinare: Il personaggio è in grado di scassinare serrature semplici
Talenti:
PRESA ARTICOLARE: Il personaggio è in grado di cogliere un soggetodi sorpresa immobilizzamndolo con una presa (questo vale x 2 turni).
DISARMARE: Il personaggio sa come disarmare gli avversari negli scontri in mischia. Una volta per combattimento anzi di attaccare il Personaggio può disarmare il suo avversario.
Chi viene disarmato o sfodera una nuova arma, combatte a mani nude o utilizza un suo turno per recuperare l'arma persa.
Classi abilitate:Ladro, Ranger, Guerriero.
Abilità:
Muoversi Silenziosamente: (Costo 8 Punti) Questa abilità fa si che il vostro personaggio riesca a muoversi nell'obra senza farsi notare, e volendo può attaccare alle spalle iniziando così un combattimento per primo anche se non sarebbe in ordine di l'iniziativa.
Si consiglia di Prendere questa abilità insieme all'abilità "Nascondersi" poichè se si è in vista di un'avversario sarebbe inutile solo muoversi silenziosamente.
Nascondersi: (Costo 6 Punti) Il vostro personaggio è particolarmente abile nel nascondersi, può utilizzare questa abilità in caso di pericolo.
Cercare:(Costo 6 Punti) Il vostro personaggio è molto abile nel cercare indizi, oggetti, ecc.. Avrà dei bonus se cerca qualche cosa in un Dungeon, per la città, ecc... Lo stesso vale se deve cercare una persona
Punti abilità/talenti residui: 47+5 iniziali. Rimanenti: 2
__Equipaggiamento__
Monete d'Oro: 16
Veste nella foto: nessun bonus
Edited by GiacomosoPompotti - 23/12/2007, 11:51