Persivl ad Enawar

« Older   Newer »
  Share  
valerione1993
view post Posted on 6/5/2011, 19:35




\\post tra 48 ore\
 
Top
Ringelok
view post Posted on 13/5/2011, 17:34




\\inizierei io a postare ma nn so cosa scrivere, magari è meglio se introduci tu, va bene?\\
 
Top
valerione1993
view post Posted on 13/5/2011, 19:06




persival arriva al porto di Enawar con una nave mercantile elfica ilpaesaggio circostante è pieno di vita è appena il tramnoto e il cielo si tinge di un rosso cremisi

image

tocchi la benedetta terra dopo 2 giorni di infermo per via della scarsa esperienza sulle navi e sui suoi movimenti

ke fai?

 
Top
Ringelok
view post Posted on 14/5/2011, 15:37




Persival si tolse la maschera per il momento, credendo che finchè non si fosse fatto un nome, gli conveniva girare a volto scoperto, per non creare diffidenza nei suoi interlocutori, quindi decise di iniziare a chiedere dove si trovasse la locanda che doveva cercare.
 
Top
valerione1993
view post Posted on 15/5/2011, 14:11




persival incominciò a cercare informazioni e riuscì a capire con molta facilità l'entrata della locanda. viaggiano per la città si accorse che era il giorno del Mercato e curiosando tra le bancarelle non riuscì a trattenere un sorriso per la serenità e la confusione che c'era al suo interno . ammirando le varie bancarelle e i vari prodotti Persival arrivò alla locanda

image

la locanda del falco d'argento. entrando dentro , nella solita confusione della locanda persival vide un'uomo impiedi vicino ad un tavolo appoggiato al muro con l'armatura rilucente . l'uomo guarda Persival e gli fa cenno di avvicinarsi appena persival è a portata di orecchio gli dice <<sono un funzionario del conte Gulliemme,incaricato di darti direttive. prima di tutto questo è un viaggio in incognito quindi non dovrai dare tanto nell'occhio e quello (indicando l'arco che persival portava dietro la schiena) da nell'occhio . Io ti aspetterò qui...valuta con attenzone tutti i tuoi oggetti che possono dare nell'occhio e mettili in banca in modo che potrai fare la tua missione in incognito>>
 
Top
Ringelok
view post Posted on 16/5/2011, 17:24




" va bene" gli risponde persival e poi decide di lasciare il suo arco, le frecce, il palantir, la gelatina fosforescente, il bastone con teschio umano, le palle con catena e tutti i suoi soldi ( 23 isen e 7 minta).
 
Top
valerione1993
view post Posted on 18/5/2011, 13:41




persival entrò nella banca

image

il mezz'elfo trovaun'aria molto gradevole di carta pergamena e sente il grattare fiebile delle penne d'oca degli scrimani sulla pergamena. dopo un po di fila arriva il suo turno, dove viene accolto da uno gnomo molto vecchio

image

che gli dice <<salve ragazzo cosa posso fare per te?>>
 
Top
Ringelok
view post Posted on 18/5/2011, 15:59




\\giusto un appunto, io ho già scritto nella post della banca quello che lascio, oltre a quello che ho già, intanto possiamo fare cmq qua, e quello che c'è scritto li lo usiamo come promemoria, così so cosa ho di mio in banca\\

"Salve, avrei degli oggetti da depositare, oltre al denaro, a chi mi devo rivolgere?".
 
Top
valerione1993
view post Posted on 18/5/2011, 20:03




<< può rivolgersi a me tranquillamente>> lo gnomo guarda la lista e poi dice <<mmh mi dia le cose da depositare>> poi prende un pugnale e dice <<dammi la mano>> prendo e un foglio di carta dove trascrive tutto ciò che persival ha depositato in banca poi prende il coltello ferisce persival ad un dito e fa cadere qualke goccia del suo sangue sulla pergamena poi dice << una firma...>> persival obbedì e lo gnom disse << rimane tutto a me quando andrai in una qualsiasi banca potrai ritirare tutto quallo che vuoi perchè la pergamena può essere aparta solo dal tuo sangue>>fece una pausa ripulì il pugnale con uno straccio bianco e lo rimise sotto lo scanno e disse << arrivederci signor persival e buona giornata>>
 
Top
Ringelok
view post Posted on 19/5/2011, 17:12




Persival rimase qualche istante a guardarlo, stupito del fatto che conoscesse il suo nome, ma si ricordò di quando il suo maestro gli aveva detto una volta che non doveva stupirsi di nulla su ciò che riguardasse i gnomi, creature strane i gnomi, ripeteva sempre, quindi non chiese nulla e si diresse nuovamente alla locanda.
 
Top
valerione1993
view post Posted on 21/5/2011, 13:18




\\ ahahah ho voluto giocare un po sul fatto ke sono dei conoscenti della magia quindi ti possono leggere nel pensiero e poi tempo fa avevi già depositato la fionda\\


persival, dopo aver fatto le sue commissioni nella banca, decide di tornare nella locanda e il guerriero era sempre li ad aspettarlo... quando Persival si avvicinò l'uomo rispose << bene adesso tieni questi (da a persival dei documenti siggillati con della ceralacca)...sono la carta d'imbarco e dei documenti da portare a Daligar dal conte Gulliemme... dormirai a mie spese nella locanda e domani partirai>>detto questo l'uomo lasciò 5 minta sulle mani di persival e se ne andò. dopo aver mangiato la sua solita zuppa vegetali con pane alle noci formaggio e uova strapazzate va a letto stanchissimo e dormendo pesantemente fino al giorno dopo. Di buon mattino si alzò ed arrivò in tempo in tempo per vedere la nave che stava sciogliendo le funi che le legavano al porto e con un balzo riuscì a salire sul ponte che si stava staccando ormai dalla terra ferma

ke fai?
 
Top
Ringelok
view post Posted on 22/5/2011, 18:29




\\mi modifichi tu la scheda?\\

Persival fa un giro x la nave in cerca del nostromo x fargli vedere il biglietto d'imbarco e chiedere dove poteva sistemarsi x il viaggio.
 
Top
valerione1993
view post Posted on 24/5/2011, 10:54




persival chiede informazioni all'equipaggio della nave per saperedove si trova il nostromo...ed eccolo lo vede che discute animamente con il timoniere con una bottiglia di un liquido coloro rame... sicuramente rum. l'uomo intercettando lo sguardo di persival gli fa un cenno di saluto con la testa e poi gli va incontro. <<salve ragazzo cosa posso fare per te?>> persival gli da il biglietto di imbarco poi l'uomo dice <<bene seguitemi...>> si avvicinano ad una cabina e dice << questa sarà la tua cabina... non è molto ma almeno una branda c'è>>

image
 
Top
Ringelok
view post Posted on 25/5/2011, 17:20




"E' più ceh sufficente, la ringrazio, a una domanda cosa posso fare contro il mal di mare, l'ultima volta che sono andato in nave non è andata benissimo" accenna un sorriso, iniziando ad avvertire i primi movimenti nello stomaco.
 
Top
valerione1993
view post Posted on 27/5/2011, 19:32




il nostromo lo guarda si mette a ridere e se ne va

\\ke fai solo circa le 8 del mattino\\
 
Top
48 replies since 6/5/2011, 19:35   421 views
  Share