| Nome Personaggio: Light Yamato . . . . . . . . .Giocatore: Marco, Marcolino, Stunk, Scandalo, ecc.. (black_marco)
Classe: Guerriero. Liv. 3/ Ladro Liv. 1/ Monaco Liv. 1/ Ranger Liv.1 . . . . . Razza: Umano . . . . . . . .Allineamento: Legale Neutrale (+ 5 punti allineamento)
Taglia: Grande . . . Età: 30 anni . . . .Sesso: Maschio . . . .Altezza: 1,95 . . . Peso: 95 Kg
Occhi: Da Felino Neri. . . Capelli: Neri . . . . Pelle: Chiara . . . . .Car. Spec.: EREDITIERO:
Esperienza: 19 900 / 21 000
Forza: 21 + 5 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .PF: 162 Destrezza: 24 + 7 . . . . . . . . .C.A.:10+3 (veste di pelle) +5(cotta di ma.)+2(comb.con2 armi)+5(dif.2armi) = 25/ 26 buk./27 scudo Costituzione: 15 + 2. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Riduzione danno: 6 Intelligenza: 10 + 0 . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Iniziativa: 10 + 1( mantello ) = 11 Volontà: 9 + (-1). . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Mana: 19 Carisma: 10 + 0
Bonus Totale di Attacco Base: 4
Mischia: 5 + 4 = 9 Distanza: 7 + 4 = 11
ABILITA' DI COMBATTIMENTO
ATTACCO NORMALE (x?) : +10 a colpire aggiunto alla mischia o alla distanza COLPO CRITICO (x1) : Attacco che colpisce automaticamente, danno x2 SCHIVATA (x1) : Schiva automaticamente un attacco (tranne critico) SCHIVATA PARZIALE (x2) : Riduce di 1/2 il danno subito (tranne critico) RESISTENZA ALLA MAGIA (x1) : Dissolve automaticamente un incantesimo. ATTACCO DI PRECISIONE: Il pg può scegliere se ottenere 3 volte per combattimento un bonus di + 5 all'attacco, questi tre bonus sono cumulabili, cioè possono venire utilizzati tutti in un turno per ottenere un bonus di +15 all'attacco, oppure si possono utilizzare in due turni ottenendo un bonus di +10 e uno di +5.Un bonus di +5 corrisponde ad un solo attacco.
Talenti:
Oltrepassare Migliorato SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è esperto nel buttare a terra gli avversari. Dopo il normale attacco può atterrare l'avversario (l'avversario subisce 5 danni).
Incalzare SPOILER (clicca per visualizzare) Se il nemico viene atterrato il personaggio effettua un attacco addizionale con un bonus di +10 al danno. Può essere utilizzato una volta per combattimento. Questo talento può essere acquistato più di una volta per aumentare il numero di volte che può essere usato in combattimento.
Incalzare Potenziato SPOILER (clicca per visualizzare) Se il personaggio uccide l'avversario può attaccare subito l'avversario successivo. Questo talento può essere acquistato più di una volta per aumentare il numero di volte che può essere usato in combattimento. Requisiti:Incalzare, Oltrepassare migliorato.
Attacco Poderoso SPOILER (clicca per visualizzare) Vengono aggunti al danno i tiri per colpire.
Iniziativa migliorata SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio reagisce molto più velocemente del normale in combattimento. Il personaggio ottiene un bonus di +4 ai tiri di iniziativa
(3x) Acrobatico SPOILER (clicca per visualizzare) il personaggio possiede una straordinaria consapevolezzadel proprio corpo e una spiccata coordinazione motoria. Possiede l'abilità di eseguire gesti acrobatici, capriole, cadute, ecc.. Questo talento permette una volta per combattimento di schivare automaticamente un'attacco dell'avversario (tranne critico) e permette di effettuare un attacco o un incantesimo di risposta.
Presa Articolare SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è in grado di cogliere un soggetodi sorpresa immobilizzamndolo con una presa (questo vale x 2 turni).
Ambidestro SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è in grado di utilizzare entrambe le braccia senza penalità: + 2 alla destrezza. (questo talento non permette di effettuare 2 attacchi un turno, poichè in questo caso si effettuerebbero 2 attacchi. Invece si ha sempre un solo attacco per turno)
Combattere con due armi SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è in grado di combattere con due armi. Effettua due attacchi per turno (uno con un'arma l'altro con l'altra) e guadagna + 2 alla C.A.
Combattere con due armi migliorato SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è esperto nel combattere con due armi. + 5 a colpire.
Combattere con due armi superiore SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è un maestro nel combattere con due armi, tanto da guadagnare un terzo attacco con l'arma primaria. Ulteriore bonus di + 5 a colpire.
Difendere con due armi SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio adotta il proprio stile di combattimento con due armi tanto in difesa quanto in attacco. + 5 C.A.
Resistenza SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio possiede sorprendenti capacità di resistenza. Guadagna una riduzione dei danni che gli vengono inflitti di 4.
(2x) Resistenza alla magia migliorata SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è in grado di resistere una volta ogni due turni ad un qualsiasi incantesimo. (Tranne Incantesimo inarrestabile e Incantesimo inarrestabile superiore) Può essere acquistato più volte per aumentare il numero di incantesimi dissolvibili ogni 2 turni.
Abilità:
Cavalcare Liv.2 SPOILER (clicca per visualizzare) Il vostro personaggio sà cavalcare ronzini leggeri, l'abilità costa 4 punti per ogni avanzamento di grado. 4 Pt Ronzini leggeri, Asini; 8 Pt Destriero, Cinghiale
Nascondersi: SPOILER (clicca per visualizzare) Il vostro personaggio è particolarmente abile nel nascondersi, può utilizzare questa abilità in caso di pericolo.
Muoversi silenziosamente: SPOILER (clicca per visualizzare) Questa abilità fa sì che il vostro personaggio riesca a muoversi nell'ombra senza farsi notare e, volendo, può attaccare alle spalle iniziando così un combattimento per primo anche se non fosse in ordine d'iniziativa.
Utilizzare Oggetti Magici: SPOILER (clicca per visualizzare) Il vostro personaggio è in grado di utilizzare la maggior parte delle armi magiche, artefatti, pergamene ecc...
Osservare: SPOILER (clicca per visualizzare) Il vostro personaggio individua prima degli altri oggetti particolari, accessi segreti, trappole ecc...
Punti abilità/talenti residui: 4
ABILITA' DI CLASSE (LADRO)
dal liv.1 Borseggiare migliorato: SPOILER (clicca per visualizzare) se il pg ha più destrezza di un'altro pg o png può rubare un qualsiasi oggetto dalle tasche o dalla borsa di quel giocatore (non può essere borseggiato un singolo personaggio più di una volta al giorno, possono essere rubati solo piccoli oggetti, al massimo della grandezza di un otre o una spada corta.) (max: 6 mo per volta)
Scassinare: SPOILER (clicca per visualizzare) Il personaggio è in grado di scassinare serrature semplici.
ABILITA' DI CLASSE (MONACO)
dal liv.1 Combo: SPOILER (clicca per visualizzare) 2 volte per combattimento possono essere effettuati 3 attacchi. La combo sostituisce un'azione attacco.
ABILITA' DI CLASSE (RANGER)
Cura ferite leggere:costo 3 mana: guarisce 4 pf di una creatura bersaglio
__Equipaggiamento__
Monete d'Oro: 175
Veste ordinaria da guerriero: nessun bonus Veste di Pelle_ 15 mo_ + 3 CA Guanto d'arme + sicura_ 8 mo_ +3 danni con i pugni Anello Magico della Difesa: Riduzione del danno: -2 Cotta di maglia_ 150 mo_ +5 CA
Scudo pesante di legno_ 7 mo_ +2 CA Buckler_ 15 mo_ +1 CA (tiene libere entrambe le braccia)
( X 2 ) Scimitarra_ 15 mo_ 6 danni_ critico (dopo che è stato usato il critico può essere riutilizzato dopo 3 turni) X 2 ( X 2 ) Spada lunga_ 15 mo_ 8 danni_ critico (dopo che è stato usato il critico può essere riutilizzato dopo 4 turni) X2 Ascia bipenne_ 20 mo_ 12 danni_ critico X 3 Lancia avvolta con filamenti di rame_ 3 mo_ 8 danni_ critico X 3_ Gittata: 6 m_ bonus contro cavaliere "+2 a colpire" Spada corta con incisioni e adornature in oro_ ??? mo_ 6 danni_ critico (dopo che è stato usato il critico può essere riutilizzato dopo 4 turni) X 2 Pugnale da mischia_ 2 mo_ 4 danni_ critico X 3 ( X 2 ) Coltello da lancio_Costo: 2 mo_ 4 danni_ critico X 2 (dopo che è stato usato il critico può essere riutilizzato dopo 4 turni)_ Gittata: 6 m ( +1 m per ogni 2 punti di bonus d'attacco base) Mazzafrusto pesante in acciaio nero_ 20 mo_ 10 danni_ critico (dopo che è stato usato il critico può essere riutilizzato dopo 4 turni) X 2, ignora la riduzione danno
Arco lungo_ 75 mo_ 8 danni_ critico X 3_ Gittata: 30 m ( X 2 ) Frecce (x 20)_ 1 mo
Manto del viaggiatore mistico: 15 mo: Aumenta magicamente i riflessi, + 1 all'iniziativa.
( X 2 ) Pergamena di dispersione: 30 mo: annulla istantaneamente un'incantesimo. ( X 6 ) Pozione di cura ferite gravi- 12 mo- guarisce 20 pf. Pozione dell'invisibilità- 42 mo- Rende il soggetto invisibile, penalità di -14 per essere preso in combattimento, + 8 a colpire l'avversario (dura 6h di gioco) Pozione di Trasformazione (Serpente Gigante)- 48 mo- trasforma il soggetto in un Serpente Gigante (durata 12 h di gioco)
Pipa_ 1 mo Foglie di tabacco_1 mo Vesti pesanti_1 mo (X 2) Corda_ 1 mo 2 denti di capra Mappa di Breon 8 Lenzuola 4 sacchetti di tabacco 2 sacchetti di erba pipa 5 bottiglie di vino pregiato 3 ruote di formaggio 5 filoni di pane 2 bottiglie di grappa 1 bottiglia di liquore 2 sacchi 2 vele della nave pirata (nere con simbolo del teschio) 1 bottiglie di rum 3 gambe di legno 1 acciarino e pietra focaia 2 cannocchiali
6 Razioni per due giorni = 12 razioni giornaliere
( X 2 ) Ampolla di acqua santa. ( X 4 ) Impasto curativo: 5 mo:Un personaggio recupera 6 pf
( X 2 )Scimitarra orchesca_ 12 mo_ 7 danni_ critico (dopo che è stato usato il critico può essere riutilizzato dopo 5 turni) X 3 ( X 3 ) elmo orchesco_13 mo_ +1 CA Stivali rinforzati orcheschi_ 8 mo_+1 CA
Depositato in banca 230 mo Veste ordinarie da stregone Veste Pregiate da borghese Veste Oscura Mistica: 14 mo: forniscono un protezione magica, +2 alla CA
Con me porto le due spade lunghe.
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