DEFINIZIONE DI TRUZZO, Il truzzo

« Older   Newer »
  Share  
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 8/12/2008, 11:57




Il truzzo (Homo inutilis, subsp. tamarrensis) è una specie animale appartenente alla famiglia degli Homo sapiens sapiens, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Esistono numerosissime varietà di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono.

CARATTERISTICHE GENERALI

Il truzzo medio (detto anche Tamarro,Tunno o Zarro) viaggia sempre ed esclusivamente in branco, a causa d'una carenza intellettiva del concetto di ego, che gli impedisce totalmente di vivere, pensare o agire autonomamente (un po' come i borg di Star Trek). Il truzzo medio non percepisce alcuna differenza tra se stesso ed un membro del proprio branco: ai suoi occhi si tratta della stessa entità. Questa assenza d'individualità viene rilevata anche tramite elementi visivi ed empirici, quali l'abbigliamento pressoché identico e l'impossibilità di visitare singolarmente uno dei luoghi sacri alla sottospecie, la discoteca. Il truzzo NON si riconosce allo specchio. Il solo elemento in grado di distinguere un truzzo da un altro è il CFM, peraltro utilizzato dalle femmine della specie per valutare il più meritevole.

I truzzi maschi spesso affrontano come rito di superiorità un confronto fra le proprie mutande: il membro con la mutanda più costosa vince. Il buon gusto, invece, ne esce sempre sconfitto.


Il truzzo maschio esegue il rito dell'accoppiamento in discoteca, o perlomeno spera di farlo; esso passa una notte intera a tentare di rimorchiare la prima figa che incontra, ovviamente della stessa sottospecie. A volte tenta l'approccio inviando suoi simili ad abbordare truzze per lui: nel 97% di questi casi, i truzzi che dovrebbero fare semplicemente "da tramite" dimenticano l'obiettivo iniziale durante i 10 metri di tragitto, e finiscono per provarci con la truzza in questione.
Quando l'approccio con la truzza fallisce, il truzzo beve per la depressione e finisce per restare senza patente o nei casi più gravi causare incidenti, oppure si cimenta in uno dei suoi hobby più deleteri: scatenare risse, fuori o dentro la discoteca, spesso contro i propri simili, ma anche contro altre tipologie a lui avverse che passavano lì intorno.

Intellettivamente dotato quanto un termosifone di ghisa ma purtroppo non altrettanto utile alla società, il truzzo utilizza quei due o tre neuroni, che per caso si ritrova, solo per le cose più superflue che si possano immaginare. Spesso ha gravi difficoltà nel compiere azioni che richiedano un quoziente intellettivo a due cifre. È infatti provato che se sommiamo il Q.I. di ogni truzzo presente in una serata in discoteca e poi lo moltiplichiamo per il numero di truzzi che entrano in una discoteca per dieci anni, otteniamo un numero negativo.

IL TRUZZO NELLA SOCIETA'

Il truzzo nasce genericamente in famiglie benestanti o moderatamente ricche, in cui i parenti stretti sono dei seri lavoratori; esso/a inizia a spendere cifre sempre maggiori per abiti tanto firmati quanto orrendi, alcool, tabacco e serate in luride discoteche. Ovviamente questa situazione non va avanti per sempre: prima o poi i genitori si rompono i coglioni e ricorrono ad un rimedio, solitamente estremo. I più fortunati vengono messi a forza in un posto di lavoro, perdendo parte della propria natura di truzzo e vivendo una vita semi-decente, pur essendo ormai gravemente danneggiati. Altri vengono sbattuti fuori di casa a calci nel culo.

TRATTI DISTINTIVI

Il truzzo ha sempre un colorito caffelatte fosforescente, causato dalle continue visite ai solarium, che, anche quando si trova in Antartide durante i sei mesi notturni, lo rendono radioattivo e perennemente abbronzato, come se si fosse fatto il bagno nel fondotinta.

L'abbigliamento tipico dell'esponente della specie è, come per i pinguini, pressoché identico per tutti gli individui, anche se soggetto di volta in volta a cambiamenti imposti da una potentissima istituzione chiamata moda, dominata da individui temibili, nonché decisamente ricchioni: gli stilisti. Finché costoro non troveranno qualche altra maniera assurda per ridicolizzare i truzzi lucrandoci sopra, il loro abbigliamento consterà in qualunque cosa sia aderente e/o bianco e/o rosa e/o scollato rigorosamente a V e/o firmato Dolce&Gabbana o Giorgio Armani, AngelDevil, Gucci, Baci&Abbracci, Sweet Years e tante altre come Playboy, A-Style o Rich. Insomma, basta che costi l'ira di Dio e porti la firma di qualche stilista omosessuale.

Oltre a ciò è possibile notare in ciascun individuo della specie almeno cinque dei seguenti tratti distintivi, che variano a seconda della zona d'appartenenza, del clima e della stagione:

Occhiali da sole, di solito grandi 7 volte la loro faccia, indossati anche durante nubifragi o in piena notte. Marche Predilette: Dior (la migliore secondo loro), D&G, Valentino e Chanel.
Cappello da baseball a tre metri dalla testa o cappellino alla Vasco Rossi con le spille come "Porn star" o "Orgasm donor".
Cappuccio in lana indossato sul capo a mo' di preservativo(data la testa di cazzo)e solitamente con al di sotto un cappello fornito di visiera.
Giubbottone con piumino di donnola o di scoiattolo delle Ande o tremende giacche a vento di colori assurdi tipo arancio evidenziatore, verde pisello o giallo taxi, coperte di toppe con ideogrammi disposti in ordine casuale.
Mutande con su scritto SEX o FASHION di color arancio/verde/viola e, ovviamente, rosa. Di solito anche fluorescenti, per non disperdere il branco nei vagabondaggi notturni.
Pericolosi ibridi tra canottiere e magliette, naturalmente rosa o magliette nere con scritto "Clinika" o "Staff".
Sciarpe rosa.
Maglie d'un qualunque club calcistico.
Maglie che sponsorizzano birre, molto in voga la Carlsberg o Corona.
Cose con i numeri, sono fissati con i numeri, forse perché non si ricordano i propri nomi e li usano per distinguersi o forse per il loro Q.I. anche se 33 per un truzzo mi sembra eccessivo.
Uso sproporzionato di gel per capelli o, in mancanza, cementificante.
Cinture, in particolare D&G o Armani, che comunque servono solo a tenergli i pantaloni sotto le ginocchia.
Scarpe marchiate da 680€ di color oro, per eccellenza le Tiger dorate o le Nike Silver con la linguetta fuori; In alcuni casi si tratta di oro vero. In alternativa scarpe da ginnastica con inutili molle di varie forme e colori, indossate parzialmente o completamente slacciate come fossero pantofole.

Maglie e felpe sempre all'ultima moda, ad esempio con simpatiche stelline ripetute allo spasmo o a strisce da carcerato.
Maglie con ali che, per dirla con parole truzze: "che fa molto engel, cioè zio, non so se hai capito, cioè minchia, fescion!!"; o con scritte tipo: "devil" e "qualunquecazzodicosacheassomiglivagamenteadi- - - nglese" o, ancora, e ciò è sconcertante,il logo del celeberrimo "Clockwork Orange", che loro non conoscono e non sanno neanche pronunciare, dicendo poi "...che fa stail, cioè, zeeero...".
Il descrivere il proprio vestiario come "fresco" o portatore di "freschezza" sempre intonando la voce come se stesse parlando di una vittoria colossale.
Camminata sincronizzata con i loro simili, può variare dal trascinamento dei piedi, necessario per non perdere le scarpe mai allacciate, alla camminata quasi saltellante, probabilmente dovuta al seguito di molteplici calci nel culo presi dai propri genitori o più semplicemente nelle tradizionali risse da loro provocate in cui ovviamente escono perdenti.
La sgradevole presenza di elastici o graffette atte a sostenere enormi risvolti nei pantaloni con conseguente visibilità dei calzini, anche se non spaiati.
La limitata materia grigia non permette loro di mangiare e camminare nello stesso momento;
Quando possono indossano infradito truzze con la bandiera del Brasile con sopra i jeans.

COMPORTAMENTI E PSICHE DEL TRUZZO

Abbiamo ben donde di ritenere che esistano svariati tipi di truzzi e che la loro stirpe sia in continua evoluzione, se così si può definire. I truzzi hanno un processo inverso di crescita cerebrale: sappiamo che l'organismo di una persona normale, ossia non-truzza, il lavoro di "potatura" dei neuroni comincia verso la fase preadolescenziale. I truzzi, invece, intraprendono un tale cambiamento a partire dalla nascita, arrivando a circa 9 anni ad avere le capacità intellettuali di un comodino.

Benché siano creature immonde, i truzzi sfruttano la propria notorietà per attirare altri truzzi di sesso opposto. Per informazioni più dettagliate, vedere la voce fidanzamento truzzo.

I truzzi preferiscono il linguaggio fisico, e solitamente si esprimono semplicemente dimenandosi goffamente in discoteca o tirandosi testate a vicenda, ma sforzandosi riescono anche a parlare: il loro linguaggio verbale è molto rozzo e disarticolato, consistente per il 90% in versi simili a quelli di Chewbecca, intramezzati da continui "minchia" e "cioè", e per il restante 10% di bestemmie, neologismi incomprensibili e discorsi aventi come centro della trattazione le loro moto o le vacche che conoscono.

Resta comunque dimostrato, secondo uno studio condotto dai preti, che due o tre di loro siano riusciti a mettere insieme delle frasi di senso compiuto. Purtroppo non avevano comunque niente di interessante da dire.Una nuova e pericolosissima specie di truzzo si sta diffondendo in città, comunemente definita pantruzzo: esso è un punk, nella sua stupida e limitata mente, ma, per essere comunque alla moda e truzzo lo stesso, veste di abiti firmati, quindi abbiamo esempi di scarpe C'N'C e cinte Cavalli mentre il soggetto scrive sui segnali stradali " Punk non si diventa si nasce ". Questo è probabilmente il segno che tutto si sta intruzzendo ed è di sicuro la specie piùstupida, limitatae ignorante varietà di truzzo, già di per sè non il massimo

LEGGE DELLA PECORA

Legge scientificamente provata che spinge il truzzo verso i corsi e nei centri città a pascolare in genere tutto il pomeriggio. Proprio come un gregge, la massa di truzzi non ha una meta specifica e, a differenza di un gregge, non c'è un cane o un pastore che li guida, spingendosi inevitabilmente nelle zone più affollate dai loro simili.

NEMICI

La necessità di vivere in branco tipica del truzzo è anche una forma di difesa: i truzzi sono infatti schifati e spesso picchiati, peraltro a ragione, da molte specie parenti e sottospecie dell'Homo sapiens sapiens, specialmente da metallari, rocker, punkettoni, emo e narvers. Come se ciò non bastasse vengono mal visti e brutalmente picchiati dai rapper e addirittura da gabber e dai loro simili come esaltati.

Gli skinhead sono la principale causa di morte dei truzzi, poiché l'appartentente alla specie ha un'incomprensibile necessità di attaccare rissa davanti a dai centri sociali occupati da skinhead alti 2 metri, magari dopo aver ostentato a mo' di smacco ideali politici contrastanti dalle nostre belve umane per poter rimorchiare la figa che passava di lì per caso. A volte non sopravvivono allo scontro.

Purtroppo il truzzo è una sottospecie che, nonostante sia stata severamente punita dalla natura e spesso cerchi spontaneamente di buttarsi nelle braccia della morte, non si estinguerà tanto facilmente.

KIT D'E'LITE CHE UN TRUZZO DEVE SEMPRE AVERE CON SE'

Esemplare Maschile
Piastra: Indispensabile per lucidare e lisciare i capelli cosicché i pidocchi scivolino via velocemente. (Negli ultimi anni tuttavia si è constatato che i pidocchi hanno imparato a fare trekking in queste pareti lisce)
Trucco: Sì avete capito bene TRUCCO. Non il trucco di David Copperfield, il trucco che usa anche Elisabetta Canalis! Eh sì infatti sembra che il truzzo maschio voglia assomigliare il più possibile alla truzza femmina. Fa spesso uso di cipria rosa per far risaltare i suoi zigomi sempre lampadati per cui color ano sporco. Gli scienziati fanno sempre più fatica a distinguere il sesso del truzzo.
Preservativo: Ed ecco qui l'ultima moda, portare il preservativo nel portafoglio. Ma il bello è che non viene mai usato. Infatti gli scienziati dopo aver esaminato alcuni portafogli truzziani hanno rinvenuto questi preservativi, che a volte erano solo palloncini.
Nonostante dovremmo consolarci per il fatto che i truzzi usino i preservativi, riducendo la produzione di mini-truzzi, il fatto che li tengano nel portafoglio rovina l'anticoncezionale in modo irrimediabile, riducendolo ad un inutile pezzo di plastica.Pertanto questo non diminuisce la creazione di altri truzzi.

Esemplare Femminile
Il kit di trucco che serve ad un fotografo per fare il calendario a Elisabetta Canalis: Le truzze dentro al loro astuccino (con 42000 cose dentro) tengono: Rossetto, Matita, Ombretto, Forbici, Fondotinta,Phard,Eye-liner,Lisciante per i capelli,Autoabbronzante,Unghie finte,smalto, Specchio, Orecchini, Piastra (come i truzzi), Spazzola, Pettine, Elastici vari e non mi viene più in mente niente. Tutto questo viene rigorosamente utilizzato: in classe, in macchina (o autobus), in bagno, in corridoio, a letto, mentre sono al cesso insomma lo usano ogni 5 minuti.
Cianfrusaglie varie: Inoltre le truzze hanno sempre pupazzetti, bracciali, bambolini, bambolotti ed altre amenità che attaccano al cellulare, allo zaino, all'astuccio, al diario ed a qualsiasi altro oggetto che non presenti superfici lisce.
Assorbenti: Per alcune sono utili, altre le usano per far vedere che sono grandi.
 
Top
black_marco
view post Posted on 8/12/2008, 12:04




oddio che stile!
 
Top
ShinoAburame
view post Posted on 8/12/2008, 14:33




E non hai idea di quanti ce ne sono qua in Romagna!
 
Top
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 8/12/2008, 15:07




certo certo invece qua a roma ce ne stanno pochi!! xD
 
Top
black_marco
view post Posted on 8/12/2008, 15:30




diciamo che siamo invasi!xD!
 
Top
ShinoAburame
view post Posted on 8/12/2008, 16:18




sì, ma noi c'abbiamo le discoteche della riviera romagnola @_@, come se già non bastassero i calciatori e vip... diciamo che da noi la densità è più alta del normale e poi siamo anche zeppi di emo -.-
 
Top
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 8/12/2008, 16:40




allora ti consiglio di emigrare!! xD

che brutta cosa!! vabbè dai poi l'importante è non dargli troppa corda e vivere la propria esistenza... comunque ora che hai la definizione li puoi riconoscere meglio!!! xDDDDD
 
Top
Il_Frappa
view post Posted on 8/12/2008, 18:34




Ehm Roma è capitale mondiale di truzzeria..la Romagna arriva seconda XD
 
Top
black_marco
view post Posted on 8/12/2008, 22:52




diciamo che tutta quanta italia è invasa dai truzzi e dagli emo!
 
Top
GrazieDiTutto
view post Posted on 9/12/2008, 17:04




evviva!!
 
Top
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 9/12/2008, 22:47




mica tanto!! xD
 
Top
black_marco
view post Posted on 11/12/2008, 06:54




Grazie di tutto potrebbe essere o un truzzo o un emo..vabbe!!ce lo teniamo così!!!
 
Top
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 11/12/2008, 17:03




xD
 
Top
GrazieDiTutto
view post Posted on 11/12/2008, 17:09




considerando quello che dici è più facile che TU sia un truzzo o un emo... o forse entrambe le cose...
 
Top
black_marco
view post Posted on 11/12/2008, 19:57




se forse mi conoscessi staresti più che zitto..ma dato che non mi conosci stai zitto comunque quando non sai nulla sulla gente..io stavo semplicemente scherzando dato che avevi scritto evviva..se devo essere preso per un truzzo o per uno perché ti ho fatto una battuta...vabbe!!
 
Top
28 replies since 8/12/2008, 11:57   102 views
  Share