I Nostri Voti Scolastici!

« Older   Newer »
  Share  
Il_Frappa
icon1  view post Posted on 4/12/2008, 14:54




Oggi mi è venuta quest'idea in mente e ho deciso di aprire un nuovo post anche per ravvivare sta sezione che ultimamente è un pò moscia.

Qui si possono postare i propri voti scolastici e renderli noti agli altri membri del forum.Per ogni voto bisogna indicare il tipo di scuola (Liceo Classico o scientifico,o le altre cazzate xD),la materia e il tipo di compito (scritto o orale).

Tollerate prese per il culo ma moderate e soprattutto in base alla difficoltà della materia e dell'argomento.

Prego!Il primo a postare sarà Aronax buttandoci in mezzo i voti migliori che abbia avuto da 5 anni a questa parte..Nonchè gli ultimi buoni voti xD...Prego ciccio!
 
Top
Aronax
view post Posted on 4/12/2008, 16:39




Naaa!! Io sono modesto!

Mi basta dire di non avere insufficienze al momento.
Per quanto riguarda le materie umanistiche vado bene solo a storia e storia dell'arte, italiano, latino e filosofia a malapena la sufficienza.
Mi trovo meglio nelle materie scientifiche.
Per quanto riguarda l'inglese vado meglio di tanta altra gente nella mia classe che ha più della sufficienza (frappa sa chi). Io ho la sufficienza, ma al momento basta (tanto è solo il 1° quadrimestre..)
Ovviamente non posso competere minimamente con gli inglesotti quali il menos e frappa.

Si, posso permettermi di dire di aver iniziato bene... Ma non mi basta! Migliorerò ancora! (Non lo garantisco in italiano e latino.. xD)

PS prima che zuzu mette i suoi voti: Che schifo!!!!Buhuhuhu!! :D :D :P Ovviamente scherzo!!
 
Top
Il_Frappa
view post Posted on 4/12/2008, 21:36




Bravo modestino!!
 
Top
Aronax
view post Posted on 5/12/2008, 11:24




bravo golosino! xD

image

 
Top
black_marco
view post Posted on 8/12/2008, 12:28




aspettiamo zuzu..
 
Top
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 8/12/2008, 12:56




II liceo classico: 4° anno

storia orale: 8
filosofia orale: 9

italiano orale: 8+ (la prof non mette più di 8 1/2)
inglese scritto: 8 1/2
latino scritto:8 (versione)
greco orale: 8 1/2 (traduzione di un testo corrispondente a... 10 versioni tutto da sapere sotto il punto di vista morfologico e sintattico. è richiesta anche contestualizzazione storico-politica etc...)
greco scritto: 5 (ho sempre preso 8 alle versioni, ma questa non l'ho "imbroccata". ho domostrato alla prof che so tradurre con l'interrogazione orale e lei ha compreso che quella era una giornata storta, giuro)
greco scritto: 7 (test dei verbi, non lo auguro a nessuno. è un miracolo che ho preso 7. sappiate che io non so la grammatica e alle versioni prendo 8!! che c*lo!!! xD)
chimica orale: 7 1/2
chimica scritto: li deve ancora correggere :(
biologia scritto: idem
storia dell'arte: idem


ho dimenticato qualcosa?
 
Top
Il_Frappa
view post Posted on 8/12/2008, 13:32




E' arrivato lo sborone xD
 
Top
black_marco
view post Posted on 8/12/2008, 15:14




non so se avete notato ma vladi va meglio sulle materie orali...

Sarà una coincidenza??
 
Top
Il_Frappa
view post Posted on 10/12/2008, 20:20




Pagellino
SCRITTO /ORALE

Italiano 7 e mezzo/ 7
latino 7 / 6
matematica 6/7
fisica 5 xD
Storia 7+
Geog.Astron. 7
Arte (non interrogato xD)
Inglese 7e mezzo/7 (che schifo...nn ditemi che fa schifo perche lo so..ma la prof ha fatto un compito su cui il massimo era 7 e mezzo,che io ho preso...MAH..si può fare un compito con un range da 5 a 7 e mezzo!!??!!??Cmq era perfetto il comptio sisi quindi lo prendo come un 10)
Religione:No grazie
Filosofia:6 e mezzo (interrogato quando nn sapevo nulla!)

Nn malaccio...miglioro qua e la xD

 
Top
black_marco
view post Posted on 10/12/2008, 20:47




bravo Frappa!!!
 
Top
ZuzuPièVeloce
view post Posted on 11/12/2008, 17:12




un paggellino con i coglioni!! xD
 
Top
black_marco
view post Posted on 11/12/2008, 19:55




ehehe..
 
Top
Il_Frappa
view post Posted on 11/12/2008, 19:56




Devo migliorare qua e la xD
 
Top
black_marco
view post Posted on 11/12/2008, 19:58




se vuoi arrivare ad una buona media cerca prima di recuperare le materie in cui non hai la sufficienza..
 
Top
Il_Frappa
view post Posted on 14/1/2009, 15:54




Ieri 7 a fisica

Oggi interrogato con Aronax a filosofia!!! 7+ io ,e 6 e mezzo lui!Daje Pappo!
 
Top
27 replies since 4/12/2008, 14:54   107 views
  Share