Canzoni consigliate, ..da noi e per noi!

« Older   Newer »
  Share  
Sabaku_no_Gaara_90
view post Posted on 9/9/2008, 20:49




Visto che Aronax mi uccide se non posto subito,ecco il primo Topic.

In questa discussione ci consiglieremo a vicenda delle canzoni,ovviamente rispettando i gusti musicali e i generi degli altri.

Esempio: se ad Aronax piace la musica Pop,non si puň consigliare un pezzo Death Brutal Metal,a meno che non abbia una melodia da musica pop,cosa di cui dubito alquanto...

Quindi se cercate qualche canzone o se volete far sentire dei MUST ai vostri compagni del forum,questo č il luogo dove farlo.

Comincio io consigliando a tutti di sentire Snuff degli Slipknot.
Il genere sarebbe Metal,perň č una canzone fatta interamente o quasi di chitarra acustica e voce.Inoltre il testo č stupendo,per chi capisce l'inglese. ^^

Ciao!Aspetto consigli su canzoni!

P.S. il mio genere č Alternative Metal,e Metal in generale,ma sono aperto a qualsiasi canzone,basta che non sia del genere TOKIO HOTEL!Grazie!
 
Top
ZuzuPičVeloce
view post Posted on 10/9/2008, 00:48




Genesis, dall'album THE LAMB LIES DOWN IN BROADWAY (live in Los Angeles anno 1975)

titolo canzone: Lilywhite Lilith

genere: Rock progressive.

( č bello tutto l'album ma questa secondo me ha qualcosa in piů... )
 
Top
black_marco
view post Posted on 10/9/2008, 06:45




se ti piace il rock nn puoi nn ascoltarti i Dire Straits Sultans of swings...č molto bella...
 
Top
Aronax
view post Posted on 10/9/2008, 10:51




Come non citare "Come as You Are" dei "Nirvana" ??
3^ canzone di Nevermind uscito il 24 settembre 1991 dalla Geffen Records..

I miei generi: New/Alternative/Heavy/Death/Power Metal, Hard Rock, Rock, Grunge, e altro, sempre rispettando la qualitŕ e l'originalitŕ musicale.. (Tranne House, Tokio Hotel, e varia merda contemporanea: cantautori, pop, alternative emo che gli dň "zero assoluto" di valore..)
 
Top
Sabaku_no_Gaara_90
view post Posted on 10/9/2008, 14:10




Si I Nirvana li conosco,ho anche Nevermind originale ,alla faccia tua :D

Allora Aronax ti consiglio Wait For Me dei Theory of a Deadman,incontra pienamente i tuoi gusti ed č una canzone del genere dei Puddle of Mudd,We don't have to look back now,quella che ti piace tanto.

Sentitela e dimmi che ne pensi



CITAZIONE (black_marco @ 10/9/2008, 07:45)
se ti piace il rock nn puoi nn ascoltarti i Dire Straits Sultans of swings...č molto bella...

L'ho sentita,non č male! ^^ Anche se non mi ha proprio lasciato di stucco ^^

Sentitevi When You Were Young dei Killers,fidatevi!
 
Top
Aronax
view post Posted on 10/9/2008, 14:30




Te dico fermate!! i Dire Straits incantano, non lasciano di stucco, il che č diverso.. Sentite Romeo and Juliet..

CITAZIONE
Si I Nirvana li conosco,ho anche Nevermind originale ,alla faccia tua

Io ne ho 5 originali: Nevermind, In Utero, Unplugged in New York, Incesticide e Bleach.
 
Top
ZuzuPičVeloce
view post Posted on 10/9/2008, 14:45




diciamo che una bellissima canzone č halleluja di Jeff Buckley dall'album Grace... cambiando genere...
 
Top
black_marco
view post Posted on 10/9/2008, 16:50




concordo pienamente con zuzu...halleluja č stupenda...comunque a me la musica piace tutta...xň quella che preferisco č il metal con tutte le sue sfumature...penso di non essere metallato ma nu metal...ovvero persona che fuori sembra normale ma quando torna a casa sotto i vestiti a le borchie e si sente i metallica a palla ( cosa che faccio molto spesso )...
 
Top
Aronax
view post Posted on 10/9/2008, 18:29




non mi trova Wait For Me dei Theory of a Deadman..
 
Top
Sabaku_no_Gaara_90
view post Posted on 10/9/2008, 18:43




CITAZIONE (Aronax @ 10/9/2008, 15:30)
Te dico fermate!! i Dire Straits incantano, non lasciano di stucco, il che č diverso.. Sentite Romeo and Juliet..

CITAZIONE
Si I Nirvana li conosco,ho anche Nevermind originale ,alla faccia tua

Io ne ho 5 originali: Nevermind, In Utero, Unplugged in New York, Incesticide e Bleach.

Io ho In utero,Incesticide,Nevermind.

Cmq Halleluja č carina ma nn la posso sentire piů di 1 volta che mi voglio suicidare.
Aronax Wait For Me cercala su IUTIUB!
 
Top
ZuzuPičVeloce
view post Posted on 10/9/2008, 18:53




raga' ascoltatevi birdland dei Weather Report.... un pezzo di graaaaaaande qualitŕ, che piaccia o no...
 
Top
black_marco
view post Posted on 10/9/2008, 20:29




me lo sento un giorno si e un giorno no..grande pezzo...
 
Top
ZuzuPičVeloce
view post Posted on 10/9/2008, 21:59




ne esiste anche una versione dei Manhattan Transfer completamente in vocalist, compresi gli strumenti... č apprezzabile, oltre che per la fedeltŕ all'originale, la perfetta interpretazione vocale di ciascuno strumento: non sapendo questa particolaritŕ č difficile notarlo!!
 
Top
Sabaku_no_Gaara_90
view post Posted on 10/9/2008, 22:39




La sto sentendo..ma č uno strumentale intero?Cmq č figa!
 
Top
ZuzuPičVeloce
view post Posted on 11/9/2008, 07:19




si č interamente strumentale. č il genere che prediligo a dire la veritŕ... il disco in cui sta quella canzone č tutto bello: si intitola Heavy Weather.^^
 
Top
90 replies since 9/9/2008, 20:49   384 views
  Share